Tutti
Blog Marketing
Business Online
SEO
Social Media Marketing
Web Marketing
  • Google Adwords
    Google Adwords
    anemptytextlline
    Google Adwords è la piattaforma di Google per la pubblicità a pagamento sul motore di ricerca e i suoi partners ed offre la possibilità di pubblicare testi, immagini, video ed altro. La pubblicità viene mandata “in onda” quando si...
    Leggi di più
  • La Brand reputation
    La Brand reputation: quanto conta
    anemptytextlline
     La Brand reputation è il modo in cui gli altri vedono il prodotto, il servizio, il marchio che viene loro proposto. La “reputazione”, buona o cattiva, è influenzata da innumerevoli fattori, che possono sembrare ininfluenti ma che invece colpiscono l’attenzione...
    Leggi di più
  • remarketing
    Remarketing: impariamo a conoscerlo
    anemptytextlline
    Remarketing : di nuovo marketing. Spiegato in maniera elementare è una strategia che indirizza gli utenti che sono stati già visitatori del tuo sito a ritornarci. E’ una delle forme di pubblicità online più usata e che dà ottimi risultati,...
    Leggi di più
  • L’utilizzo dei social
    L’utilizzo dei social: una strategia di marketing
    anemptytextlline
    L’utilizzo dei social in una strategia di marketing, se si considera il ruolo fondamentale che questi ultimi hanno assunto nel sostrato sociale e nella quotidianità delle persone, diviene senza dubbio irrinunciabile per qualsiasi azienda che voglia essere presente sul...
    Leggi di più
  • tag seo
    I tag fondamentali per la SEO
    anemptytextlline
     I tag fondamentali: quali sono e come usarli? Cominciamo con il dire che i tag, letteralmente etichetta, sono parole chiave che servono a descrivere, ad esempio, un’immagine, perché essa venga riconosciuta dal web attraverso un sistema di keywords. Non hanno...
    Leggi di più
  • landing page
    Landing page
    anemptytextlline
    La Landing Page è uno strumento del web marketing; ma anche uno dei componenti utilizzati peggio nelle strategie di web marketing. Vediamo di dare qualche chiarimento e qualche indirizzo giusto. Tanto per cominciare la landing page non è la home...
    Leggi di più
  • scrivere un buon articolo
    Tre caratteristiche di un buon articolo
    anemptytextlline
    Tre caratteristiche per scrivere un buon articolo vuol essere una piccola guida per poter produrre dei contenuti validi per un blog e/o un sito. In genere chi si occupa di content manager  non prescinde da un blog che diventa centrale...
    Leggi di più
  • Web ADV
    anemptytextlline
    Web ADV: che cos’è? È semplicemente la pubblicità online. Il web advertising (Web ADV),è una strategia di comunicazione che le aziende usano per poter raggiungere i propri clienti o i possibili tali, per sponsorizzare prodotti, servizi, marchi, attraverso i media della...
    Leggi di più
  • E-commerce
    E-commerce
    anemptytextlline
    E-commerce, commercio elettronico, la vendita e l’acquisto di beni e servizi attraverso le piattaforme dedicate online. Quello che era un fenomeno sporadico, con gli anni si è andato sempre più estendendo, poiché permette al venditore di tenere i costi...
    Leggi di più

Continuando ad utilizzare il sito, accetti l'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close